Main fundraiser photo

Aiutiamo la piccola LAVINIA

Donation protected
Ciao siamo Roberto e Renata, una famiglia di Bari, i genitori della piccola Lavinia. La nostra piccola stella ha solo 3 anni e sta lottando contro un tumore maligno al cervello, localizzato in una zona delicatissima: il talamo.

Un intervento urgente potrebbe darle una speranza, ma non è possibile farlo in Italia.

La tecnica si chiama Cyberknife: si tratta di un trattamento robotico di radioterapia ad alta precisione, non invasivo, capace di colpire il tumore risparmiando i tessuti sani.

In Italia non è consentito ai bambini, quindi l’unica possibilità per Lavinia è recarsi a New York, dove sarà operata a pagamento.

Lei attualmente è in cura oncologica presso il Policlinico di Bari, ma le cure tradizionali non danno i risultati sperati per salvarle la vita.

Non importa quanto. Ogni gesto è importante. Ogni condivisione è preziosa. Ogni euro può essere vita.

Ci auguriamo che Lavinia possa partire presto per New York e tornare a sorridere.

Donations 

    Organizer and beneficiary

    Roberto Antonio Luciani
    Organizer
    Bari
    Renata Leccese
    Beneficiary

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee