
Aiutiamo il piccolo simba ad avere le cure di cui ha bisogno
Donation protected
Ciao a tutti lui è Simba ha 9 mesi ed è un gattino davvero affettuoso. È stato trovato in una sala ricevimenti, io stavo lavorando lì ed un cameriere è arrivato con questo gattino mal ridotto dicendo “c’è qualcuno che può curarlo?”, io amando gli animali ho subito detto che me ne sarei presa cura, nonostante ne avessi già un altro in casa, perché quando ci siamo guardati è stato amore a prima vista, non potevo lasciarlo lì in quelle condizioni. Mi ha aspettata pazientemente per qualche ora e poi siamo andati nella sua nuova casa.
Aveva una ferita sotto il collo a seguito di un litigio con un cane, gli occhi malati ed un raffreddore che ancora tutt’oggi non è guarito.
Il giorno 7 marzo ho iniziato a notare che stava cambiando qualcosa in lui, non è mai stato molto attivo però ho visto che era ancora più dormiglione del solito, ed aveva anche cambiato colore, stava diventando giallo!
Il martedì sono subito corsa in una clinica ed abbiamo scoperto che aveva la febbre molto alta.
Lo hanno tenuto lì per 3 giorni facendo tutte le analisi possibili ed immaginabili e purtroppo mi hanno comunicato che ha del liquido nella sua pancia, provocato dalla FIP umida..
Ha anche alcune lesioni al fegato provocate sempre da questa brutta malattia. Purtroppo le cure sono troppo costose ed ho bisogno di un aiuto da parte vostra❤️
Per chi non riuscisse a donare tramite app questo è il mio IBAN: IT20F0623016700000015615985
Organizer
Giorgia Bunone
Organizer
Ancona, MH