
Aiutiamo il piccolo Fabrizio.
Donation protected
Gentili donatori...
mi chiamo Kathryn Valentina Muscara e sono la mamma di Fabrizio Trovato, un bambino di sette mesi nato il 13 luglio 2024. Purtroppo, Fabrizio è nato con una grave malformazione ai piedi ed è stato ricoverato in terapia intensiva per 15 giorni a causa della prematurità.
Al momento della dimissione, ci era stato detto che il gonfiore ai piedi sarebbe diminuito nel giro di due mesi. Tuttavia, la situazione è peggiorata: Fabrizio soffre costantemente, piange giorno e notte a causa del dolore.
Dopo aver mostrato le foto dei piedi di Fabrizio al cardiologo, siamo stati indirizzati alla cardiologia di Taormina. I medici, vista la gravità della situazione, hanno contattato il Bambin Gesù di Roma. Una genetista dell'ospedale romano ha visitato Fabrizio e ha disposto il suo trasferimento urgente a Roma.
Le spese per i viaggi e l'alloggio a Roma sono state molto difficili da sostenere, soprattutto perché mio marito ha perso il lavoro. Siamo stati costretti a lasciare la nostra casa e a trasferirci da mia madre, con tutte le difficoltà che ciò comporta, soprattutto con un bambino piccolo che ha bisogno di cure particolari.
I medici del Bambin Gesù ci hanno detto che la malattia di Fabrizio è degenerativa e ancora in fase di studio. Il 27 e il 31 marzo abbiamo appuntamenti per day-hospital a Roma per cercare di definire la malattia e darle un nome. Si tratta di una malattia rarissima, per la quale non esiste una cura. Sappiamo solo che è molto dolorosa e che potrebbe compromettere la capacità di Fabrizio di camminare correttamente.
Siamo disperati e chiediamo il vostro aiuto. Non sappiamo più cosa fare e siamo preoccupati per il futuro di nostro figlio.
Vi ringraziamo per l'attenzione e per qualsiasi aiuto possiate darci.
Cordiali saluti,
Kathryn e Filippo Trovato padre del piccolo.
Organizer and beneficiary
Giuseppe Allegra
Organizer
Catania, SC
Luigia Maria Cinzia Vincenti
Beneficiary