Main fundraiser photo

AIUTIAMO IL NOSTRO AMICO AGOSTINO…

Donation protected
Mi chiamo Agostino Segreto, ho 52 anni, e ho bisogno del vostro aiuto.
Da anni convivo con una condizione rara e debilitante: un lipoma muscolare di Madelung che si estende sul collo, e una grave forma di artrite che, partendo dalle mani, ha raggiunto le gambe.
I dolori sono ormai insopportabili, soprattutto alle ginocchia. Non riesco più a stare in piedi a lungo, ogni movimento è una fatica, ogni giornata è una sfida.
Il mio sogno è provare a curarmi, trovare specialisti, terapie o interventi che possano ridarmi un po’ di autonomia e dignità.
Purtroppo, i costi per accertamenti, visite e trattamenti sono elevati e non riesco ad affrontarli da solo.
Per questo, vi chiedo un aiuto: ogni piccolo contributo può fare la differenza, può avvicinarmi alla possibilità di vivere con meno dolore e più speranza.
Grazie di cuore a chiunque deciderà di sostenermi, anche solo condividendo la mia storia.
Donate

    Donate

    Organizer

    Agostino Segreto
    Organizer
    Province of Messina
    • Medical
    • Donation protected

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee