Ciao a tutti!
Mi chiamo Elisa :) ho aperto questa raccolta fondi per aiutare il popolo birmano del Lago Inle, posto straordinario con gente meravigliosa dove ho vissuto qualche anno fa.
Vi condivido le parole di Paolo, caro amico che è in loco ad aiutare:
Mi chiamo Paolo e vivo in Myanmar, o Birmania, dal 2005. Venerdi 28 Marzo, un devastante terremoto ha colpito questo Paese creando immense distruzioni e perdite di vite umane. Nella zona dove vivo io, il lago Inle, hanno perso la vita 100 persone e non si contano ancora le case completamente distrutte. Mi sto operando per fare distribuzioni di cibo cotto, coperte, beni di igene intima, acqua da bere, teloni per creare shelter temporanei, olio per cucinare e altri beni di prima necessità. Lavoro con organizazzioni di volontari di li, che conoscono molto bene il territorio e i villaggi dove ci sono stati i danni peggiori. C'è ancora bisogno di aiuto immediato e sto cerdando sostegno per aiutare queste persone che hanno perso tutto. Lavorando con i volontari locali, tutti i soldi ricevuti raggiungeranno le persone in bisogno, senza costi o sprechi. È però importante fare il piu in fretta possibile! Grazie mille
Grazie davvero a chi deciderà di partecipare!
Elisa & Paolo
Organizer and beneficiary
Paolo Cerati
Beneficiary






