Aiutiamo il Myanmar

54 donors
0% complete

€3,785 raised of 

Aiutiamo il Myanmar

Donation protected
Ciao a tutti!
Mi chiamo Elisa :) ho aperto questa raccolta fondi per aiutare il popolo birmano del Lago Inle, posto straordinario con gente meravigliosa dove ho vissuto qualche anno fa.

Vi condivido le parole di Paolo, caro amico che è in loco ad aiutare:

Mi chiamo Paolo e vivo in Myanmar, o Birmania, dal 2005. Venerdi 28 Marzo, un devastante terremoto ha colpito questo Paese creando immense distruzioni e perdite di vite umane. Nella zona dove vivo io, il lago Inle, hanno perso la vita 100 persone e non si contano ancora le case completamente distrutte. Mi sto operando per fare distribuzioni di cibo cotto, coperte, beni di igene intima, acqua da bere, teloni per creare shelter temporanei, olio per cucinare e altri beni di prima necessità. Lavoro con organizazzioni di volontari di li, che conoscono molto bene il territorio e i villaggi dove ci sono stati i danni peggiori. C'è ancora bisogno di aiuto immediato e sto cerdando sostegno per aiutare queste persone che hanno perso tutto. Lavorando con i volontari locali, tutti i soldi ricevuti raggiungeranno le persone in bisogno, senza costi o sprechi. È però importante fare il piu in fretta possibile! Grazie mille

Grazie davvero a chi deciderà di partecipare!
Elisa & Paolo

Organizer and beneficiary

Elisa Bernazzani
Organizer
Province of Pavia
Paolo Cerati
Beneficiary

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee