
Aiutiamo Free, Rocco e Love
Donation protected
Lo scorso weekend, mentre la nostra attenzione era salvare Free e Rocco, recuperati in strada ad ovest di Palermo domenica, veniamo contattati anche per "Senza Nome" vagante sempre in strada, ma questa volta ad est di Palermo.
Sapevamo già di lui e anche del consiglio, pare ricevuto dalle autorita', di attaccarlo ad un palo!..per cosi poter intervenire nel recupero..
Rocco e Free sono stati immediatamente portati alla clinica Primavera e mentre Rocco, fortunatamente non presentava problemi di salute, Free aveva 40,5 di febbre e ferite varie, provocati da forasacchi conficcati ovunque. A questa diangosi, si aggiunge pure la Leishmania..
Anche "Senza Nome", ora chiamato Love per la sua dolcezza, è stato portato dal veterinario per essere visitato, in quanto anche lui era in pessime condizioni di salute.
Le prime 2 fatture emesse, sono per Free e Rocco, esattamente di 1174 e 200 euro (immagine nei commenti), mentre per Love ancora non è stata emessa e appena l'avremo la inseriremo nei commenti.
A queste spese si aggiungerà anche il costo dello stallo.
Vi chiediamo con il cuore in mano, un aiuto per poter saldare le spese veterinarie
Grazie
Spaniel & Co
La Tribù delle orecchie volanti
Organiser

Silvia Brizzolari
Organiser
Parma