
Aiutiamo Ettore a sconfiggere il suo linfoma
Donation protected
Aiutami a salvare Ettore: il mio fedele compagno di vita
Ciao a tutti,
mi chiamo Ivana e oggi voglio raccontarvi la storia di Ettore, il mio amato bordercollie di 4 anni. Ettore è molto più di un animale domestico: è parte della mia famiglia, un amico fedele che mi ha regalato amore incondizionato e momenti di pura felicità sin da subito.
Purtroppo, qualche settimana fa a Ettore è stato diagnosticato un linfoma (immagini dei referti in allegato) una malattia devastante che richiede un percorso di chemioterapia lungo e costoso. Il suo cuore giovane e pieno di vita merita ogni possibilità di combattere, ma da sola non posso affrontare tutte le spese necessarie per il suo trattamento.
Ho deciso di aprire questa raccolta fondi nella speranza che chiunque possa, anche con un piccolo gesto, aiutarmi a dare a Ettore la possibilità di continuare a vivere e a condividere il suo amore. Ogni contributo, grande o piccolo, sarà un passo in più verso la sua guarigione.
Se non puoi donare, condividere questa storia potrebbe essere altrettanto prezioso. Insieme possiamo fare la differenza per Ettore e regalargli ancora tanto tempo felice.
Grazie di cuore a chiunque vorrà sostenerci.
Ivana ed Ettore!
Organizer
Ivana Cariti
Organizer
Catanzaro, CI