
Aiuti per la popolazione di Gaza
Donation protected
Ciao, sono Damiano. Il 14 Giugno sarà il mio compleanno e festeggerò nel modo che sento più vicino a me: stare bene e cercare di aiutare.
Raccoglieremo fondi da poter inviare, attraverso l’onlus OXFAM, alla popolazione Gaza che sta crudelmente scomparendo in una situazione totalmente disumana.
Ogni aiuto conta.
Se sei tra i miei amici ed amiche: probabilmente mentre leggi questo stiamo mangiando insieme un vegan burger nel giardino di casa. Grazie per condividere con me il tuo tempo ed il tuo affetto, e scusa se non te l’ho detto prima ma se sei qui, hai reso la
mia vita più felice nel corso degli anni.
Se non ci conosciamo: un grazie ancora più grande, per essere qui ed aver concesso tempo e risorse per dare attenzione a questa raccolta fondi.
Al termine, verrà inviata una e-mail ad ogni donatore e donatrice per notificare l’ammonto totale di fondi che verranno inviati ad Oxfam
Il nostro cuore è circa la stessa dimensione del nostro pugno, per quanto sia difficile ed estenuante alle volte, continuiamo ad amare e continuiamo a combattere per rendere questo mondo migliore.
grazie tante,
Damiano
Organizer

Damiano Testa
Organizer
Fabbrico