
Aiutatemi a curare Lilli
Donation protected
Mi chiamo Lilli e sono una cagnolina che è stata investita da un’auto. Non appena successo il brutto incidente i miei padroni mi hanno portato in una clinica veterinaria dove sono ricoverata da giorni. Mi è stato fatto un intervento per cercare di salvare le mie zampine lesionate e la gran parte del mio corpo lacerato e ora sono tutta fasciata. Ora dovrò sottopormi a una risonanza magnetica in una clinica 120 km lontana da casa perché i veterinari che mi stanno seguendo vogliono capire se ho avuto una lesione che mi porterà a rimanere paralizzata o se è una lesione a cui si può porre rimedio con un intervento chirurgico.
Come padroni di Lilli, non ci possiamo permettere di sostenere il costo improvviso della risonanza, dell’intervento chirurgico e di tutte le medicazioni che necessita. Siamo una famiglia di quattro persone e i nostri figli, così come noi, amano follemente Lilli e vorremmo dare loro la possibilità di crescere con lei e a Lilli la possibilità di riprendersi da questo incidente ed evitare la paralisi.
È la prima volta che attiviamo una raccolta fondi e non avremmo mai pensato di giungere a questo per aiutare la nostra cagnolina ma ci sentiamo di doverlo fare con la speranza di darle un’opportunità per la guarigione. Saremo grati del vostro prezioso aiuto e speriamo tanto di riuscire a darle la possibilità di poter accedere alle cure di cui ha bisogno.
Vi terremo aggiornati sulle sue condizioni di salute, sulle spese, sulle difficoltà che incontreremo e, speriamo fortemente, sui progressi.
Grazie
Giovanni
Organizer
Giovanni Barbiero
Organizer
Sacile