- S
Ciao a tutti,
sono una ragazza di 20 anni e sto cercando di realizzare un sogno: continuare gli studi universitari senza dover rinunciare al lavoro.
Dopo tante riflessioni, ho deciso di iscrivermi all’Università Telematica Pegaso. È l’unica soluzione che mi permetterebbe di lavorare per mantenermi, e dare un aiuto economico ai miei e restare indipendente e non diventare un peso per i miei genitori, che già fanno tanti sacrifici tenendo conto che ho altri 2 fratellini.
Il mio sogno è laurearmi in ingegneria informatica per costruirmi un futuro più stabile, crescere professionalmente e magari un giorno aiutare chi si troverà nella mia stessa situazione.
La cifra che sto cercando di raccogliere servirà per:
• Pagare le tasse universitarie e l’iscrizione
• Acquistare i materiali necessari
• Coprire alcune spese legate allo studio e agli spostamenti
So che i tempi sono difficili per tutti, ma anche una piccola donazione può fare la differenza. Se non puoi donare, ti chiedo solo una condivisione: forse tra i tuoi contatti c’è qualcuno che può e vuole aiutarmi.
Vi ringrazio dal profondo del cuore, anche solo per aver letto fin qui.

