- F
- D

Aiutateci a salvare la vita di un'anima abbandonata
0% complete
€405 raised of
5 donations
Ciao a tutti siamo Roberto e Pina.
Giovedì 13 novembre sembrava un pomeriggio qualunque sulla Statale 106, mentre eravamo diretti a fotografare un cane per una cessione di proprietà.
Ma la vita - e chi vive per gli animali lo sa - cambia direzione in un attimo.
Sul ciglio della strada, tra le auto che sfrecciavano, una cucciola di circa 6 mesi, mix maremmana. Spaesata, impaurita, sola. Ci siamo fermati senza pensarci due volte. Ora è al sicuro, ma la strada per lei è appena cominciata. Oggi abbiamo ricevuto il preventivo per le prime
cure e gli accertamenti veterinari e vi chiediamo un piccolo aiuto per sostenerla, nella speranza che si riesca a salvare.
Questa povera anima non ha colpe se non quella di essersi trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato, ma il nostro obiettivo è quello di ridarle una vita e magari una bella famiglia che la ami sicuramente più di chi, dopo averla investita, non si è nemmeno preoccupato di prestarle soccorso. GoFund non mi fa caricare il video del ritrovamento ma lo trovate su instagram al seguente link:
Vi chiediamo un aiuto per sostenere quelle che saranno le spese per risollevare questa piccola cucciola da questo tremendo stato. Al momento del ritrovamento non mangiava e non beveva ed è andata così per i primi 3 giorni. Ieri per la prima volta ha iniziato a mangiucchiare qualcosa. Zoppica da entrambe le zampette di sinistra (anteriore e posteriore) ed automaticamente è scoraggiata nel camminare in genere, pertanto, è sdraiata da quando l'abbiamo trovata. I primi esami hanno rilevato un forte trauma cranico e ne seguiranno altri. Qualsiasi contributo, anche il più piccolo, è di fondamentale importanza per noi e per lei.
Vi aggiorneremo costantemente man mano che la clinica ci darà notizie.
Diamo una mano a questa piccola anima indifesa la quale non ha ancora un nome.
Grazie a chiunque con qualsiasi contributo ci sosterrà! ❤️
P.S.
Negli aggiornamenti troverete il preventivo per le prime cure mediche prestate alla piccolina.
