
Aiutate Tommy a guarire dal liposarcoma
Donation protected
Ciao a tutti, il mio nome è Melania e sono la “mamma” di un bellissimo pincher di nome Tommy.
Ho adottato Tommy 10 anni fa e da allora siamo sempre stati inseparabili. È un cane dolcissimo ed è sempre stato in perfetta salute… fino a Novembre, mese che ha cambiato inevitabilmente la mia vita.
A metà novembre è stata trovata una massa sul suo collo e dopo varie analisi e visite è arrivata la notizia che nessuno vorrebbe ricevere: tumore. Da quel momento in poi l’ho portato ovunque, è stato sottoposto a esame citologico, tac e infine un’operazione per rimuovere questo tumore. Dalle analisi sulla massa rimossa è risultato un liposarcoma, fortunatamente preso al momento giusto.
Purtroppo l’operazione per rimuovere il liposarcoma (radicato alla vertebra cervicale) non ha rimosso completamente le cellule tumorali che nel tempo si possono moltiplicare ricreando la situazione di partenza. Questa situazione però può essere evitata attraverso la radioterapia, in grado di “bruciare” le cellule tumorali rimaste e salvare letteralmente la vita di Tommy.
Ed è qui che ho bisogno del vostro aiuto. Per tutte le visite, analisi e l’operazione, ho speso tutti i risparmi che avevo e adesso, ad un passo dalla fine di questo calvario, non posso permettermi il pagamento delle sedute di radioterapia, essendo una studentessa fuorisede, che la mattina frequenta il tirocinio per l’abilitazione alla professione e la sera lavora part-time per pagare affitto e spese.
Non ho molto tempo ma confido nel vostro aiuto per salvare il mio compagno di vita, anche con un piccolissimo contributo di ognuno di voi.
Ringrazio profondamente tutti coloro che contribuiranno, ve ne sarò eternamente grata.
Organizer
Melania Marasco
Organizer
Scandicci