Foto principale della raccolta fondi

AIUTATE MIA FIGLIA A GUARIRE DALL'ENCEFALITE AUTOIMMUNE

Donazione protetta
Sono la mamma di una ragazza dolcissima a cui piace studiare, frequentare gli amici, andare al cinema, leggere e fare tante altre cose. Purtroppo mia figlia soffre di una sindrome autoimmune dal nome buffo P.A.N.D.A.S. P.A.N.S , ma che in realtà non ha nulla di simpatico perchè ora, per la terza volta nella sua vita, la sta mettendo ko con una grave encefalite autoimmune che le sta impedendo di svolgere serenamente tutto ciò che di solito fa volentieri.
Questa patologia immunitaria, causa organicamente una manifestazione psichiatrica che ad oggi l’ ha portata a idee ed ideazioni suicidarie, motivo per il quale è stata anche ricoverata in SPDC .
Dal momento che si tratta di una manifestazione scatenata da un’infiammazione neurologica, i sintomi psichiatrici, incluse le ideazioni suicidarie la stanno mettendo profondamente a rischio, la ragazza non risponde né agli psicofarmaci, né alla psicoterapia; al fine di non escludere nulla, infatti, segue entrambe da molto tempo; nonostante questo, la situazione è solo peggiorata, portandoci più volte a richiedere l’aiuto del pronto soccorso.
In passato , per ben due volte , sono riusciti ad ottenere dal Sistema Sanitario delle infusioni d'immunoglobuline e lei è GUARITA ed ha ripreso il suo percorso scolastico e la sua vita sociale; a giugno scorso ha compiuto 18 anni e la struttura che l'ha sempre aiutata a superare la sindrome PEDIATRICA DI ENCEFALITE AUTOIMMUNE si trova in difficoltà ad accoglierla per la difficoltà ad ottenere immunoglobuline e perchè ormai è maggiorenne...
Un modo per aiutarla c'è , ma ha un costo elevato che non riesco a sostenere e mai avrei pensato di dover ricorrere ad una raccolta fondi, ma poi mi sono ricordata di tutte le volte in cui ho fatto delle donazioni e la piacevole sensazione di speranza che ho provato nel farlo, quindi mi auguro sarà lo stesso per tutti coloro che vorranno aiutarmi in qualche modo, anche se fosse solo diffondendo la nostra storia.
La casa di cura Villa Pini di Civitanova Marche mi permetterebbe di acquistare e far infondere la terapia immunomodulatoria con immunoglobuline endovena in tempi brevi senza correre il rischio che l'infiammazione si cronicizzi, aiutatemi ad aiutare mia figlia
Lauretta la mamma di B

Dona

Donazioni 

    Dona

    Organizzatore

    Laura Coggiatti
    Organizzatore
    Metropolitan City of Rome

    Il luogo in cui puoi aiutare in modo facile, efficace e affidabile

    • È facile

      Fai una donazione in modo facile e veloce

    • Efficace

      Offri un aiuto diretto per le persone e le cause che ti stanno a cuore

    • Affidabile

      La tua donazione è protetta dalla Garanzia GoFundMe Giving