Elena: sto morendo! "Aiutate i miei mici!"
Donation protected
Altra emergenza:
Non si finisce mai!
E' arrivato Nico, è stato recuperato sabato 11 novembre.
Inizialmente si pensava avesse soltanto una rinotracheite, è molto spaventato e non si fa maneggiare, quindi siccome mangia, Manuela Bommarito decide di lasciare che si tranquillizzi un poco e di portarlo il giorno dopo a visita veterinaria.
Ma avvicinandosi a Nico si nota un cattivo odore molto sospetto... e, fatta un'ispezione accurata, si scopre uno squarcio terribile, sotto la coscia, pieno larve di mosca carnaria, bigattini !
Il veterinario ha ripulito tutto e ovviamente è sotto terapia farmacologica poichè l'infezione è gravissima e si spera che nessun bigattino sia riuscito ad infilarsi all'interno dei tessuti.
Abbiamo aumentato la raccolta per sopperire a quest'ultima emergenza.
Aggiornamento:
La cifra da raccogliere è cresciuta perchè purtroppo ad una micia è stato riscontrato un problema cardiaco da approfondire, si dovranno fare un ecocardiogramma ed una TAC. L'altro micio ha sangue in bocca, non sappiamo se per un trauma pregresso o altro, quindi anche lui tornerà a visita.
Qui la storia:
Giuliana Porcasi ci ha raccontato di una sua amica molto giovane, 38 anni, che sta andando via e che le ha chiesto aiuto per i suoi mici.
Questa è una storia brutta come tante,ma che ho personalmente vissuto insieme a Elena ,una ragazza che ha trovato negli animali la sua unica famiglia accudendondoli e amandoli fino alla fine.
Ora Elena lotta per la vita ,ma il tumore non le darà via di scampo,ha preso la decisione più amorevole per loro e piu difficile per lei.
Non prende farmaci per rimanere vigile, il piu possibile ,per i suoi"bimbi" (cosi li chiama).
Ha chiesto il nostro aiuto per proteggerli ,così li faremo partire e li accoglierà una famiglia dolcissima che ,come noi ,ha abbracciato il dolore di Elena.
I mici sono in tutto sette e, per far sì che possano raggiungere questa famiglia meravigliosa, servono almeno 700 euro per una sterilizzazione e le spese veterinarie e di viaggio.
Chiediamo aiuto per salvarli tutti e per dare pace a una persona troppo giovane per lasciare questa terra .
Grazie.
Giuliana
Organizer
Lilli Massara
Organizer
Palermo, SC