
Aiutami – Una Raccolta Fondi per Affrontare le Spese Legali
Donation protected
Ciao, mi chiamo Elisa, ho 76 anni e sto affrontando una sfida difficile.
Dopo la perdita del mio compagno, di mio fratello e di mia mamma, mi ritrovo sola, senza più quei piccoli ma fondamentali aiuti che mi permettevano di vivere dignitosamente.
Vivo con una pensione minima, pago l’affitto e le bollette, ma ora sto affrontando una grave difficoltà economica. L’unico piccolo appartamento che ho ereditato da mia madre, e che rappresentava un minimo sostegno, è occupato da inquilini che non pagano l’affitto da un anno e mezzo. Ho provato ogni strada possibile per risolvere la situazione pacificamente, ma senza successo.
Per poter rientrare in possesso della casa, l’unica via rimasta è lo sfratto legale, che però ha un costo che non posso sostenere: 4.000 euro di spese di avvocatura. Una cifra enorme per me, in questo momento in cui sono anche in difficoltà con il pagamento delle bollette.
Per questo ho deciso di chiedere aiuto. Non è facile per me espormi così, ma credo nella solidarietà e nel cuore delle persone. Ogni contributo, anche piccolo, può fare la differenza.
Se puoi, aiutami a raggiungere questa cifra. E se non puoi donare, ti chiedo di condividere questo messaggio: è già un grande aiuto.
Con gratitudine,
Elisa
Organiser

Elisa Re
Organiser
Chiusdino