
Sostegno per le RADIOTERAPIE di Shelly che può ancora vivere
Donation protected



Ciao mi chiamo Pina ed ho iniziato questa raccolta fondi avendo avuto la notizia che la mia Shelly ha un tumore al naso (carcinoma) non operabile e non curabile solo con classiche chemio ma può essere aiutata solo con le radioterapie.
Le radioterapia si possono fare solo a Bologna,Cremona o a Zurigo e noi siamo di Napoli …
Le radioterapie ci hanno detto hanno costi di migliaia di euro che non possiamo affrontare.
Per non parlare delle spese che abbiamo già sostenuto tra tac , rinoscopie , endoscopie ,analisi , consulti e visite già eseguite per arrivare alla diagnosi.
In totale verrà a fare 8.500 euro tutto fatturato e dimostrabile .
Shelly è una meticcia che abbiamo adottato 10 anni fa ( una settimana prima di scoprire che fossi incinta del mio attuale figlio) che era stata abbandonata d’ estate incinta anc’ essa in una zona periferica di Napoli ..
E’ il cane più buono e dolce e timoroso del mondo , tutti la adorano bambini e adulti ..la sua dolcezza spiazza …sapere che sta morendo e non poter proseguire il percorso medico con le cure appropriate per tentare di tenerla ancora un po’ con noi e con una qualità di vita dignitosa ci sta devastando..
Abbiamo sempre aiutato nel nostro piccolo e le volontarie di zona lo possono testimoniare ora ci sentiamo impotenti e piccoli di fronte al mostro cancro ….per questo abbiamo deciso di tentare questa raccolta …per poterla portare a Sasso Marconi ( Bo) e farle fare radioterapia.
Grazie a tutti di cuore .
Organizer

Pina Saltelli
Organizer
Metropolitan City of Naples