
Aiutami semplicemente a volare
Donation protected
Ciao!
sono Patrizia :) esattamente un anno fa mi è stato diagnostico un brutto tumore. Ho sempre preferito chiamarlo Mostriciattolo e fin da subito non l’ho mai odiato. Ci ho sempre parlato in maniera amorevole chiedendogli gentilmente di andare via e così ha fatto.
Solo che ha lasciato dietro di sé una lesione ad un nervo, lo sciatico popliteo, che non mi permette di camminare liberamente. Sono obbligata a tenere un tutore che tiene costantemente il mio piede all’insù per evitare di inciampare ogni due per uno.
Ad oggi l’unica possibilità che ho di tornare a camminare normalmente, o meglio a VOLARE, sono delle sedute molto costose di fisioterapia che devo fare due volte alla settimana.
Per non fare più tornare il Mostriciattolo mi sto sottoponendo ancora alle terapie che mi mettono ko e non mi permettono di lavorare.
Per questo ho deciso, dopo tanto pensare, di provare a farmi aiutare. Perché se c’è una cosa che ho capito da tutta questa esperienza è che non si è mai soli e che se c’è bisogno di chiedere aiuto non bisogna vergognarsi di chiederlo.
Dopo tutte queste parole semplicemente vi stringo forte a me.
Organizer
Patrizia Palmisano
Organizer
Milan, LM