
“Aiutami a sostenere le mie cure contro il cancro all’utero”
Donation protected
Ciao! Mi chiamo Ayenis Velásquez, ho 72 anni, vedova da 7 anni, faccio la nonna a tempo pieno e vivo in Venezuela. A gennaio 2025, la mia vita ha avuto un risvolto inaspettato, mi è stata diagnosticato un Carcinoma a cellule squamose del corpo uterino St IIB di circa 4 cm.
Da quando ho ricevuto la notizia ho affrontato la sfida emotiva e fisica, che la diagnosi comporta, e un carico economico che, sfortunatamente, è insostenibile.
Nonostante gli sforzi economici dei miei figli, amici e famiglia, per coprire le spese mediche con i pochi risparmi, prestiti e la mia pensione, non riesco a sostenere economicamente le diverse terapie che mi hanno refertato:
Radioterapia
Chemioterapia
Brachiterapia
Purtroppo, in Venezuela, il servizio sanitario pubblico è allarmante.
Ogni qualsiasi cura, visita medica, medicamenti, esami di laboratorio e di diagnostica, sono attuabili esclusivamente privatamente, costringendo i pazienti economicamente deboli a rinunciare; oltretutto il pagamento, nella maggior parte delle volte, viene richiesto in Dollari Americani $, diventando così ulteriormente irraggiungibile, in considerazione della svalutazione monetaria (Bolívar) e dell'alto tasso di inflazione nel nostro Stato.
Mi rivolgo a voi, al vostro buon cuore, se riuscite a sostenermi, ogni donazione, anche piccola che sia, sarà un tassello in più del mio percorso terapeutico oncologico.
Condividete la mia storia con i vostri amici e familiari.
Grazie di cuore.
PS. Allego la mia documentazione clinica per certificare quanto vi ho scritto.
Organizer
Jessica Navarro
Organizer
Rimini