AIUTAMI A SALVARE ZEUS!

  • D
  • a
9 donors
0% complete

€365 raised of 

AIUTAMI A SALVARE ZEUS!

Donation protected

Ciao a tutti, mi chiamo Sandra e ho creato questa raccolta per salvare la vita a Zeus.

Zeus è un cagnolino che ho recuperato in un campo abbandonato a Vicalvi (FR).

Purtroppo la sua situazione di salute non è delle migliori: dalla prima visita veterinaria è emerso un liquido all'addome con conseguente difficoltà respiratoria, grave insufficienza tricuspidale ascite, piastrinopatia grave, versamento pleurico, gravissima colecistite, epatomegalia.

Effettuando ulteriori approfondimenti, Zeus è risultato positivo a diverse malattie da zecca che gli causano una grave anemia perciò deve ripetere settimanalmente l'emocromo per monitorarlo, è positivo a leishmaniosi percui abbiamo iniziato subito la cura..ma poi in seguito ad ulteriori indagine su vetrini è emerso che ha anche la filariosi cardiopolomare.

Purtroppo le terapie sono molto costose: ora dobbiamo sospendere la cura per la leishmania e dovrà essere curata la filariosi cardiaca troppo pericolosa per la sua vita dovrà stare in gabbia per due mesi..per ridurre al minimo i suoi movimenti deve essere tenuto sempre al guinzaglio..poiché attraverso la terapia, i vermi che moriranno.. dovranno essere espulsi e potrebbero ostruire le arterie o causare embolia, perciò dovrà essere monitorato per poter intervenire in tempo a qualsiasi problematica.

Vi chiedo aiuto per riuscire a sostenere tutte le spese mediche di Zeus, perché purtroppo da sola non riesco a garantirgli una completa guarigione, è un cagnolino meraviglioso che merita una seconda possibilità!

se ce la farà riprenderemo a curare la leishmania e provvederemo a curare i suoi disastrosi denti che potrebbero causare infezioni ulteriori..grazie a chi vorrà aiutarlo.






























Organizer

Sandra Riggi
Organizer
Sora
  • Animals
  • Donation protected

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee