
AIUTAMI A SALVARE I MIEI CANI E A DIFENDERMI IN TRIBUNALE
Donation protected
Ciao a tutti, sono Giandomenico, volontario animalista molto attivo in Calabria. Da diversi anni mi occupo di salvare dalle i cani randagi, togliendoli da un triste destino e ospitandoli a casa mia, avendo un grande terreno e con l'unico obiettivo di trovare loro una famiglia. Nell'ultimo però ho purtroppo subito alcune azioni non gradevoli da parte delle Istituzioni che, dopo numerosi sopralluoghi a casa mia, il 19 aprile scorso, sono venuti a sequestrare i miei cani e quelli che ospitavo per trovargli appunto una famiglia, a seguito di alcune denunce. Sicuramente ammetto che avrò fatto degli errori e che probabilmente dentro casa mia non era ed è tutto in regola, ma essere accusato perfino di maltrattamento di animali, oltre che ad altri reati, lo ritengo davvero folle ed ingiusto, per questo sono pronto a difendermi.
Di recente si è svolta una manifestazione di solidarietà nei miei confronti proprio a Caccuri, con l'obiettivo anche di sollecitare le Autorità a restituirmi i cani. In quell'occasione, il noto attivista animalista Enrico Rizzi, conosciuto in tutta Italia per le sue azioni legali nei confronti di chi maltratta veramente gli animali, mi ha proposto di affidarmi al suo ufficio legale, preparato in questa materia e quindi ho accettato. A difendermi infatti, sarà il responsabile del suo staff legale, Avv. Alessio Cugini Borgese del foro di Roma.
Con questa raccolta fondi vi chiedo di aiutarmi a pagare le spese legali di tutte le fasi giudiziarie, nonchè le spese vive di tutte le trasferte dell'Avvocato che saranno necessarie per difendere me e i miei amati cani.
Vi ringrazio per quello che potrete fare. Ad ogni vostro piccolo gesto, vi giunga un mio forte abbraccio.
Giandomenico
Organizer

Giandomenico Oliverio
Organizer
Province of Crotone