
Aiutami a ricostruire casa dopo l'incendio
Donation protected
Il 2 gennaio il mio ginocchio ha ceduto a causa della rottura del legamento crociato anteriore, obbligandomi a muovermi con le stampelle. Il giorno dopo, per via di un incidente, una stanza della mia casa ha preso fuoco, creando danni in tutta casa. Ora sono necessari lavori di sanificazione e ripristino dell'immobile, ripristino dell’impianto elettrico, e sostituzione di alcuni infissi distrutti durante l’incendio. Solo per la sanificazione il costo stimato supera i 15.000 euro.
In tutto ciò, dovendomi operare al ginocchio, non posso contribuire fisicamente ai lavori necessari per far ritornare casa come prima.
Casa è sempre stato un luogo aperto a tutti; un luogo di musica, scienza e divertimento. Alcuni di voi sono passati anche solo per un caffè, una cena, o una jam session; altri ci hanno vissuto condividendo con me momenti belli e brutti.
Per il mio compleanno, il regalo più bello sarebbe il vostro aiuto per sostenere le spese necessarie a far tornare casa un luogo accogliente per tutti noi.
Al termine dei lavori, organizzerò un grande pranzo per ringraziare chi vorrà contribuire a questo crowdfunding. L’obiettivo del crowdfunding non è coprire tutte le spese di sanificazione e ristrutturazione, ma rappresenta un gesto di sostegno e vicinanza. Ogni piccolo aiuto sarà fondamentale per far tornare la mia casa un luogo accogliente e creativo.
Organizer
Filippo Ruggiero
Organizer
Rome, LZ