
Aiutami a rappresentare l'Italia in ALGS
Donation protected
Ciao a tutti! Mi chiamo Nello, in gioco sono conosciuto come rBlackVenom, e sono un giocatore professionista di Apex Legends. Quest'anno, qualificandomi in Pro League, ho ricevuto l’incredibile opportunità di partecipare a un evento LAN ufficiale in America dal 1 al 4 maggio! Sarò uno dei pochi giocatori a rappresentare l'Italia su questo prestigioso palco internazionale. Questo è un traguardo che ho sempre sognato e per cui ho lavorato duramente, dedicando innumerevoli ore di allenamento e sacrificio. Ora ho finalmente la possibilità di misurarmi con i migliori giocatori al mondo e dimostrare il mio valore.
Tuttavia, il mondo degli eSport è ancora in crescita, e per un giocatore professionista non è sempre facile sostenersi economicamente. Questo è un mestiere che, al momento, non ripaga ancora come dovrebbe, e per rimanere al top è necessario investire continuamente su sé stessi. Questa LAN rappresenta una grandissima opportunità per la mia carriera, ed è un passo fondamentale per affermarmi definitivamente sulla scena competitiva.
Le spese e la preparazione per un evento di questo calibro sono elevate, e per questo chiedo il vostro supporto! Ogni contributo, grande o piccolo, mi aiuterà a coprire i costi necessari per rappresentare al meglio la nostra community e dimostrare il valore dei player italiani sulla scena internazionale.
- Come puoi aiutarmi?
- Con una donazione, anche minima, per contribuire alle spese di passaporto, assicurazione medica, ESTA , uber dall'aereoporto all'hotel, pranzo e cena per 7gg.
- Condividendo questa campagna con amici, community e chiunque possa essere interessato a supportare un pro player italiano.
Ogni aiuto è fondamentale e apprezzato! Grazie mille per il vostro sostegno e per credere in me. Ci vediamo in game e, spero, sul palco della LAN!
#RoadToPro #ApexLegends #ItalianProPlayer
Organizer

Aniello Miranda
Organizer
San Giuseppe Vesuviano