Aiutaci ad aprire le sedi ITALEXIT in Piemonte

Il partito Italexit per l'Italia, voluto da Gianluigi Paragone, che il 3 dicembre 2021 è stato ufficialmente riconosciuto dall’apposita commissione parlamentare, fonda il proprio paradigma sulla sovranità territoriale ed economica, non possiamo quindi non combattere a difesa della sovranità più importante, quella della propria libertà.
Tra i molti obiettivi che ci siamo dati, uno dei più importanti è quello di diffondere nel Paese una verità che gli attuali partiti, senza nessuna distinzione, e il mainstream ci nascondono.
Per farlo abbiamo bisogno del tuo aiuto!
Potremo infatti aprire nuove sedi in molti Comuni, sedi che saranno avamposti della libertà, dando la possibilità a tutti gli amici e simpatizzanti che non vogliono arrendersi all'Unione Europea, a Draghi, al Green Pass di organizzare incontri, conferenze, iniziative comunitarie e sociali.
Dopo Torino, abbiamo bisogno dell’aiuto concreto di tutte le persone che credono in questo progetto, per poter aprire sedi nelle principali città piemontesi, Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Vercelli e nel Verbano Cusio Ossola.

Donations

  • Anonymous 
    • €30 
    • 3 mos
Become an early supporter 

Your donation matters

GoFundMe protects your donation

We guarantee you a full refund for up to a year in the rare case that fraud occurs. See our GoFundMe Giving Guarantee.

Organizer

Italexit per l'Italia Piemonte 
Organizer
Turin, Metropolitan City of Turin