
Aiutaci a dare una possibilità a Nanà
La raccolta fondi ha raggiunto il suo obiettivo, grazie a tutte le persone che ci hanno sostenuto per aiutare la piccola Nanà.
Ennesima storia di ignoranza e di degrado!
Dietro segnalazione, siamo andati a vedere questa creaturina di circa 5 kg., vive senza un minimo riparo, esposta alle intemperie, in mezzo alla spazzatura, i suoi escrementi sono ovunque.
Abbiamo chiesto lì intorno di chi fosse quest'anima persa. Pare che una coppia di giovani fidanzati, l'avesse adottata da cucciolo, ma una volta cresciuto, si sono stancati e l'hanno messo dentro quel misero recinto arrugginito.
Inizialmente avevamo chiamato questo piccino, Teddy, convinti che fosse un maschietto, ma tornando a trovarlo, abbiamo potuto appurare che si trattava di una femminuccia, così abbiamo optato per il nome Nanà.
Purtroppo al momento abbiamo le mani legate, non abbiamo neanche un piccolo posticino dove tenerla in stallo, abbiamo contattato una pensione casalinga, quello che ci vuole per Nanà, per avere la possibilità di toglierla da quel tugurio.
Vorremmo farle assaporare un po' di calore di casa, farle una bella toeletta, dovrà essere sterilizzata e sottoposta ad analisi complete, per scongiurare non abbia contratto qualche malattia.
Abbiamo aperto una raccolta gofund.me, non riusciamo a sostenere tutte le spese di questa piccina da soli.
Grazie a chi vorrà aiutarci a realizzare un altro piccolo miracolo❤️
Nanà si trova a Frosinone.
Organizer
