
Aiutaci a sistemare il nostro allevamento alluvionato
Donation protected
Ciao a tutti.
Molti di voi mi conoscono, altri no.
da moltissimi anni mi occupo dei miei cani , ed ho un piccolo allevamento di cani razza American staffordshire terrier riconosciuto Enci, e con regolare affisso “Blue Mamba’s”.
in data 25/10/2024, siamo stati colpiti e alluvionati dal fiume Cascina, che accosta proprio il nostro allevamento e la nostra abitazione.
Al mio ritorno a casa in tarda sera, dopo una serata con amiche, mi sono trovata con la mia auto quasi all’interno del fiume, che aveva ormai attraversato l’intera carreggiata di fronte alla mia abitazione, e al mio terreno….
Sono stata costretta a chiamare i soccorsi per mettere in salvo i miei due figli che si trovavano all’interno dell’abitazione con il padre, e che purtroppo era circondata dal fiume.
L’acqua si è fatta strada nell’intera proprietà, entrando anche nella nostra abitazione,( che per fortuna non abbiamo subito grandi danni).
Durante la furia il fiume ha dato il meglio di sé nei nostri terreni , distruggendo l’allevamento….Si è portato via molte strutture che erano state acquistate al fine di sistemare i miei cani per l’inverno, Ciotole, cucce, mangimi, recinti, e molto altro materiale cinofilo di elevata importanza per noi.
purtroppo metà del materiale è andato perso, e altro distrutto….
Alcuni pannelli in coibentato destinati ai box dei cani sono andati completamente persi, e altri ancora in fase di recupero dal comune.
(I cani per fortuna stanno tutti bene e ne sono usciti illesi).
ma molti di loro hanno bisogno di riavere un adeguata pavimentazione, è una cuccia che li ripari dall’inverno che è alle porte.
Il preventivo che ci è stato fatto dalla ditta per rifornirci le cucce è molto più alto rispetto all’importo richiesto…
Ma piano piano riuscirò a metter via qualcosa, e a ricostruire di tasca mia ogni cosa nel minimo dettaglio…
In molti di voi hanno chiesto come poterci aiutare, cosa poter fare per i nostri cani.
L’unica cosa che chiedo è di aiutarci a sistemare i cani per l’inverno …
quando meno nell’acquisto delle cucce, Pavimentazioni, e il mangime che ci è stato portato via dal fiume….
tutto il resto piano piano lo rifarò un pezzetto alla volta.
Per chiunque potesse fare una donazione per aiutarci a ripartire, e a sistemare i nostri cani e l’allevamento per l’inverno, credetemi ve ne sarò eternamente grata….
Verra postato tutto!
Scontrini di spese varie, Foto di materiali, e fatture… il tutto sarà completamente trasparente e a vostra totale disposizione in qualsiasi momento…
ma soprattutto ringrazio in anticipo,
chiunque prenda parte alla sistemazione del nostro piccolo allevamento per l’inverno, dando una nuova cuccia ai nostri cani….
Grazie in anticipo a chiunque lo farà!
Alexis e i suoi cani ♥️
Organizer

Miriam Puzzo
Organizer
Province of Pisa