
Aiutaci a sfamare i nuovi gattini di Gattopoli '24
Donation protected
Buongiorno sono Paola Cossutta la presidente di Gattopoli Made in Biella.
In soli 5 giorni abbiamo preso dal territorio Biellese 5 gatte gravide e una mamma con 6 gattini di soli 6/7 giorni e siamo solo a metà marzo e che abbiamo già avvistato ben 7 gatte gravide nelle colonie da noi seguite.
Calcolando che ogni mamma mangia 3 scatolette di umido e due ciotole di crocchette oltre ai gatti sempre presenti in associazione (circa 15 fissi di cui: due gravemente disabili, due micette down che la gente ignora, una vecchietta di 20 anni, un'altra di 18 e una micia bianca tumorale), siamo veramente in grave difficoltà.
La nostra è una piccola associazione, con 10 gabbie di degenza lunghe due metri, su un locale di 100m2, eppure come per i pani e i pesci dobbiamo moltiplicare i posti perché la gente chiede continuamente aiuto per gatti abbandonati.
Comunque queste micie vanno curate e seguite per tutti i mesi di degenza che saranno sicuramente dai 70 agli 80 giorni con i costi che questo comporta e ogni gattino andrà poi microchippato, spulciato, svermato e vaccinato oltre che trovare una buona casa per sempre.
Vi chiediamo perciò aiuto per queste creature che hanno già sufficientemente sofferto in strada. Magari non avete tempo di venire in struttura per aiutarci ma in questo modo potete contribuire anche voi a salvare queste creature.
mamma Giulia con i suoi Giulietti
Co-organizers (2)

Paola Cossutta
Organizer
Biella
Emilio Passera
Co-organizer