Aiutaci a salvare i randagi della Sicilia
Donation protected
Salve a tutti mi chiamo Giuseppe, da qualche mese è nata in Sicilia la mia associazione ItrovatellidelSud, ho pensato di creare questa associazione no profit a sostegno degli animali per cercare di contrastare quella che è la lotta al randagismo ahimè una piaga che ormai si ripercuote in tutta Italia ma in particolare in Sicilia.
La mia associazione è operante in tutto il territorio orientale della Sicilia. Purtroppo come tutti ormai già sanno in Sicilia la situazione è davvero allarmante poiché le associazioni animaliste non usufruiscono di agevolazioni e finanziamenti erogativi in convenzione con la regione Sicilia,talvolta questo ci porta ad indebitarci con i veterinari e con gli esercenti che vendono prodotti per animali questo perché dobbiamo sopperire facendoci carico di tutte le spese tra cui quelle più ingenti: spese veterinarie, farmaci, ecc... Purtroppo ogni anno, in Italia, vengono abbandonati più di 80.000 gatti e 50.000 cani, di cui l'80% sono vittime di incidenti, malattie gravi e maltrattamenti.
I più fortunati vengono salvati dai volontari, che cercano in tutti i modi di fare il possibile per curarli e trovargli un'adozione per salvargli la vita.
Il costo di un caffè contibuirà ad aiutarmi a sfamarli e a sostenere tutte le cure necessarie.
Aggiornerò quotidianamente sulla situazione dei gatti che seguirò e sulle donazioni pervenute dai sostenitori.
GRAZIE di cuore a chiunque vorrà darmi un piccolo aiuto.
Organizer
I trovatelli del Sud Oba
Organizer
Trecastagni