
Aiutaci a fare l’Extraterrestre Festival
Donation protected
Un festival per Filippo e per tutti quelli che portiamo nel cuore.
Sabato 7 e domenica 8 giugno 2025 presso gli impianti sportivi di Vallonara a Marostica (VI) daremo vita a Extraterrestre, due giornate di musica e di arte in ricordo di nostro fratello Filippo Morando, mancato tre anni fa.
Filippo suonava il basso, era un amante della musica, dei fumetti e del cinema. Ma soprattutto era una di quelle persone luminose, che parlano con tutti e che restano nel cuore di chi le incontra.
Insieme all’associazione culturale Futura, nata in memoria della nostra amica Elena Xausa, stiamo creando un festival che celebri la vita, la creatività, la musica e la comunità.
Ci saranno concerti, workshop di pittura su ceramica e stand artistici.
Il ricavato, tolte le spese vive, sarà devoluto a Mai Soli Onlus, associazione oncologica che ogni giorno è al fianco delle persone malate e delle loro famiglie.
È la prima volta che proviamo a dare vita a un evento così. I costi sono tanti, ma ci crediamo profondamente e speriamo che possa diventare qualcosa di continuo nel tempo. Abbiamo paura di non farcela, certo, ma abbiamo anche tanta voglia di vedere questo sogno prendere forma, insieme.
Se vuoi aiutarci a far volare questo sogno, puoi contribuire con una donazione.
Ogni gesto, piccolo o grande, fa la differenza.
Vi aspettiamo all’Extraterrestre Festival!
Grazie di cuore ❤️
Alessandro e Giovanna Morando
Organizer

Alessandro Morando
Organizer
Marostica