Main fundraiser photo

Aiuta Pietrone a vivere felice

Donation protected
Sono Pietro, un cane disabile, le mie zampine posteriori non hanno mai funzionato. Sono stato trovato sul ciglio della strada quando avevo pochissimi mesi. Colonna spinale rotta, inoperabile. Sono stato adottato da i miei umani che si sono sempre presi cura di me, sapendo che probabilmente non avrei vissuto più di 7 o 8 anni. Ad oggi ne ho 11 e sono ancora in salute anche se ultimamente ho molti acciacchi. In particolare a seguito di una visita specialistica hanno trovato una brutta artrosi al pezzo di colonna vertebrale funzionante che mi crea dolori lancinanti.
Sono vecchio ma amo uscire, ma con questo problema non mi è possibile.
Sono sotto una cura piuttosto costosa (iniezioni mensili di LIBRELA) e la mia umana vorrebbe tanto continuare a portarmi a passeggio. Ecco perché vuole comprarmi un carrello per bici per portarmi in spiaggia (la spiaggia per cani dove viviamo è circa ad uno o due km dal parcheggio) che mi permetterebbe di andare a scorrazzare e giocare sulla sabbia dove non mi creo lesioni o escoriazioni alle zampe e dove posso rincorrere le mie palline blu che mi tirano gli umani.

Se vuoi partecipare alle spese delle mie cure e all'acquisto del mio nuovo carrellino per andare in spiaggia, grazie di cuore
Donate

Donations 

    Donate

    Organizer

    Martina Fasolo
    Organizer
    Yaiza, CN

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee