Tutti per UN(O)liver
Donation protected
Ciao a tutti, mi chiamo Valentina, da 1 settimana ho adottato Oliver un cagnolino di Frosinone destinato a morte certa trovato 1 mese fa per strada con le zampe posteriori totalmente rotte dopo un probabile trauma da investimento.
Oliver è stato operato ad entrambe le zampe per poter agevolare un futuro posizionamento sul carrellino.
Pochi giorni fa sono state fatte visite ortopediche/fisioterapiche e le dottoresse hanno detto che la situazione di Oliver è drammatica per quanto riguarda le zampe posteriori, e che l’unico modo di agire è farlo subito facendogli fare tantissima fisioterapia (almeno 3/settimana) perché essendo un cucciolo sta crescendo con posture scorrette della colonna e delle zampe anteriori sulle quali poggia tutto il peso.
Le cure, visite, fisioterapia, esami vari, carrellino e medicinali sono davvero spese molto grosse da affrontare, perciò chiunque se la sentisse di donare anche solo un minimo sarebbe davvero un gesto immenso verso questo cucciolino che ha una voglia di vivere immensa e la sua mamma che vuole fargli vivere una vita da cane degna di essere vissuta! Grazie a tutti ♥️
Organizer
Valentina Fattore
Organizer
Milan, LM