AIUTA OHANA A SALVARE ANCORA PIÙ CANI
Donation protected
❗️❗️❗️ ORA È IL MOMENTO: DONA SUBITO SE DAVVERO VUOI SALVARLI TUTTI, OHANA È PRONTA A CRESCERE!
Purtroppo fino a quando non partiranno le sterilizzazioni di massa ci saranno sempre decine e decine di cucciolate destinate a morte e sofferenze.
Abbiamo incontri programmati con le amministrazioni locali, ma noi non abbiamo tempo, noi volontari dobbiamo agire, provare a salvarli tutti, che dobbiamo fare altrimenti?
Per questa ragione sono partiti i lavori per realizzare tre nuove macroaree nel terreno di Ohana 2. Completare tutta la nuova Oasi sarà un’opera titanica, ma da qualche parte dovevamo iniziare: tra casa di Rosanna Portolano, Alessio Pennacchio e le pensioni abbiamo fuori circa 30 cani e se ci fossero altre emergenze potremmo solo dare assistenza in strada.
Saranno macroaree in stile Ohana: grandi, sicure, confortevoli, calde d’inverno e fresche d’estate, che potranno ospitare dai cinque a sei cani ciascuna a seconda dell’esigenza.
Il costo per averle perfettamente operative sarà di 11.000 euro più iva, a fronte di altri preventivi che si aggiravano sul triplo. E l’impresario ha accettato il pagamento a rate per cui ora dobbiamo correre noi
ORA, AMICI DI OHANA, È IL MOMENTO DI DONARE E FAR DONARE. FORZA, DIMOSTRIAMO CHE NOI SIAMO QUELLI DEL FARE E NON DEL PARLARE.
VI PREGO DONIAMO E FACCIAMO GIRARE IL PIÙ POSSIBILE, ABBIAMO REALIZZATO IMPRESE BEN PIÙ DIFFICILI
Organizer
Chiara Maria Calasanzio
Organizer
Santa Margherita di Belice