Main fundraiser photo

Aiuta Angelica a Rivedere suo Padre ancora una volta

Donation protected
Ciao mi chiamo Angelica e il 26/7 è stato il compleanno di Tatay ( mio padre ) Rudy che ha compiuto 72 anni.

Non lo vedo fisicamente da 10 anni e da quando ha deciso di iniziare la sua nuova vita altrove ( io avrei dovuto compiere 18 anni due giorni dopo che è partito ) , in questi 23 anni forse l' ho visto 10/15 volte ad esagerare .

Poi è tornato in Italia nel 2014 ? Per poi ripartire .

Abbiamo perso insieme i suoi 50/60/70 anni.

Abbiamo perso i miei 18/30/40 , la mia Laurea e molte altre occasioni .

Non c' era quando sono caduta tutte le volte , quando mi sono separata io .

Ho provato a cercarlo nel 2023 con le videochiamate su messanger e anche quest' anno a Gennaio 2025 , ma poi le cose si devono volere in due e poiché i rapporti si basano sulla reciprocità , se cerca solo una persona sono destinate a morire , mio fratello e mia sorella sono anni che mi dicono di lasciare perdere .

In questi anni però osservavo la sua vita e lui la mia attraverso le foto di fb .
La sua vita con mia sorella e il suo essere un nonno presente con le sue tre splendide bimbe .

Per anni ho provato solo una rabbia devastante per il suo non essersi preoccupato in nessun modo nemmeno se riuscivamo a mettere insieme il pranzo con la cena , soprattutto all' inizio .

Io sono dell' idea che se due persone non stanno più bene insieme , fanno meglio a lasciarsi piuttosto che odiarsi davanti ai figli/ e , ma nell' andare non si può spezzare il legame con la propria prole , è questo che trovo indecoroso .

Ma con il passare del tempo e tante cose che sono capitare anche a me , ho capito che la vita è imprevedibile , che non c' è il nero e il bianco e nemmeno il grigio , ma tutte le sfumature di colori in mezzo e sto cercando di accettare che i miei genitori sono esseri umani come me ed hanno agito come meglio hanno potuto secondo le proprie disponibilità interne e , mettendoli sul mio stesso piano di umanità , sono riuscita ad andare oltre molte cose , anche se mi fanno piangere ancora.

Negli ultimi anni ho cominciato ad alimentare un grande desiderio , soprattutto alla luce del fatto che io mi sto facendo davvero grande e lui anche .
Perché i genitori dei miei amici stanno cominciando ad andarsene .
Proprio nelle ultime settimane proprio i Papà di due mie care amiche che sono riuscite ad accompagnarli nell' Ultimo Viaggio .

L' Incontro con Sorella Morte è l' unica cosa che non può essere cambiata in questa dimensione e che davvero pone fine ad ogni possibilità di recupero .

IL MIO DESIDERIO È DI INCONTRARE MIO PADRE ALMENO ANCORA UNA VOLTA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI , CI SONO COSE CHE DEVO CHIEDERE GUARDANDOLO NEGLI OCCHI , lui non ha più il permesso di soggiorno ed è difficile che possa tornare.

Perché io delle ipotesi di risposta ce l' ho , ma appartengono alla mia fantasia , ho bisogno di sentirmele dire da lui per stare in pace , ho capito che non ha importanza salutare necessariamente le persone in pace , è importante avere la possibilità di poter dire loro quanto di bello , ma anche di brutto ci hanno dato senza rabbia.

Non sono riuscita a salutare mio Fratello grande che se n' è andato all' improvviso nel 2018.

Ed ho una Sorella da conoscere e tre nipotine da abbracciare .

Le mie raccolte fondi sono sempre state disastrose ed oggi vi chiedo di aiutarmi a realizzare questo desiderio .

Da sola con quello che guadagno non mi è possibile adesso mettere da parte per un viaggio così impegnativo ( tra affitto e tasse fino a novembre non ce la faccio ).
Va bene anche 1 euro simbolico!

Almeno x prendere il biglietto aereo !
Donate

Donations 

    Donate

    Organizer

    Angelica Calpatura Katigbak
    Organizer
    Rome, LZ

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee