Main fundraiser photo

Insieme per Elia

Donation protected
Ciao, mi chiamo Marina Maggiore e sono la zia fortunata di un piccolo supereroe di nome Elia.
Il mio nipotino ha 5 anni e combatte da due anni contro una brutta leucemia che col tempo ha implicato dei peggioramenti. Oggi il mostro è un male raro di nome sarcoma istiocitico (in parole semplici).
Ma finalmente riusciamo a vedere un piccolo spiraglio di luce: avrà la possibilità di sottoporsi ad un trapianto di midollo osseo presso l'Ospedale Bambino Gesù di Roma. Questa rappresenta un’occasione preziosa per il suo percorso di guarigione, un passo che potrebbe restituirgli il sorriso e la possibilità di vivere pienamente la sua infanzia.
Tuttavia, i costi da sostenere sono molto elevati: tra il viaggio e la lunga permanenza in cura, la famiglia dovrà affrontare un impegno economico importante. Abbiamo bisogno che questo avviso sia il più possibile condiviso anche per trovare un alloggio vicino il Bambino Gesù, Piazza Sant'Onofrio (zona Gianicolo).
Anche il più piccolo aiuto può fare la differenza, può rendere meno gravoso il cammino che ci attende.
Con tutto il cuore, vi invitiamo a essere parte di questa rete di solidarietà per aiutare il mio nipotino Elia e la famiglia di mio fratello.

Io vedo Elia come un piccolo Batman che deve sconfiggere il male a Gotham City. Il male è dentro di lui. Suo fratello maggiore, Mattia, è il suo Robin.
Donate
Donate

Organizer and beneficiary

Marina Maggiore
Organizer
Catania, SC
Giuseppe Luca Maggiore
Beneficiary

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee