
"THE ITALIAN JOB"
Donation protected
Salve a tutti!
Sono Vittorio Marotta e vi scrivo per conto mio e degli altri ragazzi con cui condivido un sogno: entrare e combattere in UFC.
Questo sogno però è molto dispendioso economicamente parlando, per non parlare a livello di impegno personale e dei rischi, perciò sono qui a chiedere il vostro aiuto.
In più questo sogno parte da una tappa fondamentale, che inizia già il 22 Settembre... ma vi spiego meglio:
In quella data io e altri due ragazzi dalla provincia di Napoli partiamo per gli USA, più precisamente in California, California del Nord. Atterreremo a San Francisco e ci sposteremo a Sacramento. Più di preciso verso un paesino di nome Folsom dal quale raggiungeremo ogni giorno in auto la base operativa in cui costruiremo i nostri sogni giorno per giorno: la palestra ed il team MMA GOLD, ad El Dorado Hills.
Da quella data, infatti, io, Alessio Barbara e Alessandro Giordano saremo lì per portare a termine quella che sarà la nostra prima "missione" che ci avvicinerà al sogno. Infatti i due ragazzi saranno impegnati in un match il 23 Ottobre nella prestigiosa promotion A1 di Urijah Faber (leggenda delle MMA e dell UFC stessa) che andrà in onda in diretta sull UFC Fightpass (famosa piattaforma di streaming dell UFC). Io sarò lì per allenarli, insieme allo staff e ai campioni dell mma gold, e accompagnarli all angolo della gabbia dove combatteranno. Con un solo obiettivo: VINCERE, per avvicinare le loro carriere all UFC e al mondo delle MMA che contano.
Andremo lì a fare qualcosa che dal sud Italia non è mai stato fatto, andremo lì a misurare le nostre abilità e a metterci alla prova, a combattere in una gabbia tra le più famose al mondo. Vogliamo fortemente raggiungere i nostri obiettivi.
I ragazzi sono molto promettenti:
- Alessio Barbara è una cintura nera di JUDO con un lungo passato tra i dilettanti nelle mma. Nel suo primo match da professionista ha vinto con un ottimo e potente striking e una grande varietà di colpi. Combatterà nei 57kg (flyweight)
- Alessandro Giordano è già nei primi posti dei ranking italiani. È già tra i migliori striker della nostra nazione e vuole fortemente entrare in UFC, questo match sarà fondamentale. Pensate che ha lasciato il suo lavoro per inseguire questo sogno. Il suo record tra i professionisti a 24 anni è già di 6 vittorie e 1 sola sconfitta. Combatterà nei 61kg (Bantamweight).
Li negli USA dovremmo sostenere tantissime spese. A partire dalle visite mediche per combattere (intorno ai 600/700 euro ad atleta), il fitto dell auro e le relative spese per andare in palestra, il fitto di un appartamento con cucina per mangiare il più sano e mirato possibile, i soldi per il cibo e il nutrizionista, per l attrezzatura tecnica, i biglietti aerei per arrivare lì... insomma sarà una trasferta molto costosa (visti anche gli aumenti dei prezzi in tutti i settori), perciò abbiamo bisogno di chiunque crede nel nostro sogno e voglia darci una mano nel realizzarlo!
Co-organizers (3)
Vittorio Marotta
Organizer
Portici
Alessandro Giordano
Co-organizer
Alessio Barbara
Co-organizer