
Abbiamo perso l'attività in un incendio
Donation protected
Buongiorno, sono Neil Toscano, uno dei figli della famiglia Toscano proprietaria della storica giostra "La Giostra di Siriana" situata nel parco Di Vittorio a Torino.
Venerdì 10/1/2025 nella notte qualcuno ha appiccato un incendio spazzando via in un attimo anni di lavoro, sacrificio, lacrime, sangue e sudore.
Non avendo una copertura assicurativa, siamo veramente rovinati, in quanto la giostra era la fonte principale di reddito della nostra famiglia, lasciandoci così spiazzati e senza lavoro.
Ricostruire non sarà semplice e soprattutto economico, e la nostra famiglia non è preparata ad affrontare un emergenza simile da sola.
Per questo chiediamo umilmente un aiuto a tutti, alle tante persone che hanno sempre usufruito della giostra, ai residenti della zona che ci hanno mostrato tanto affetto e amore, ai nostri affezionati clienti e non, ogni aiuto può essere utile, veramente.
Insieme con i fondi raccolti proveremo a riportare gioia e allegria nel giardino, installando nuove giostre e coprendo i costi di smaltimento del materiale ormai andato distrutto.
Organizer
Neil Toscano
Organizer
Turin, PM