- D
- S
- G
Buongiorno a tutti.
Mi dispiace giungere a questa decisione ovvero aprire una raccolta fondi ma per ovvietà sono obbligata a farlo.
Vi spiego brevemente la mia situazione.
Dunque, dopo piu di un anno, e non poche difficoltà, sono riuscita a teovare un lavoro. Troppo bello per essere vero! Lavoro per oltre un mese, chiedendo più volte il contratto e i miei diritti ma vengo totalmente ignorata. Quando punto ancora i piedi, mi viene detto di pensare unicamente al lavoro e basta. Stanca di essere presa in giro, decido di lasciare ma il datore si rifiuta di pagarmi.
Inoltre mi dice che secondo lui, avendo io problemi con la psiche, non sono capace di lavorare.
Lavoro da undici anni, ho lavorato anche nel periodo piu' acuto ma questo non mi ha mai impedito di essere autonoma e lavorare per ann.
Io sostanzialmente ho perso tempo, salute fisica e mentale facendo piu ore del dovuto. Ho proceduto a denunciarlo alle autorità competenti perche' sinceramente mi sono scocciata. Mi sento avvilita, demotivata ed imbarazzata.
Nel frattempo ho delle spese da affrontare quali affitti arretrati, antidepressivi ed altre medicine importanti come quelli per la PCOS.
Se qualcuno, di buon cuore, mi potrebbe aiutare gliene sarei infinitamente grata.
Ogni mimina donazione verrà usata per le spese menzionate
Vi ringrazio in anticipo. ❤️
PS: Prima di screditare i giovani e dire che non hanno voglia di lavorare, siate chiari e non cercate di prenderli in giro solo perché sono appunto "giovani!".
Ps: Il batuffolo in foto è la mia piccola Milu'.

