Main fundraiser photo

Un Pulmino per la Virtus

Donation protected
Un pulmino per la Virtus Bastia Baskin: il nostro progetto diventa realtà, insieme a voi!

Grazie al prezioso contributo di Fondazione Perugia, che ha scelto di sostenere il nostro progetto con 24.000 euro, nell’ambito del bando “Automezzi Sanitari”, siamo riusciti a compiere un grande passo verso l’acquisto del nuovo pulmino per i nostri atleti.

Il mezzo rappresenta un tassello fondamentale per garantire spostamenti sicuri, inclusivi e accessibili a tutti i ragazzi e le ragazze della Virtus Bastia Baskin, dentro e fuori il nostro territorio.

Per tutti coloro che hanno già espresso il desiderio di contribuire, sentendosi parte attiva di un progetto condiviso e del suo successo, abbiamo deciso di avviare questa raccolta fondi, che ci aiuterà a coprire il rimanente cofinanziamento e a sostenere eventuali costi accessori legati all’allestimento e alla piena operatività del mezzo: ogni contributo rappresenta un gesto concreto per camminare insieme verso un traguardo che appartiene a tutta la nostra comunità.

Ogni contributo è un passo in più per crescere insieme, senza barriere. Grazie di cuore!
FORZA VIRTUS!
Donate

Donations 

    Donate

    Organizer

    Tommaso Patacca
    Organizer
    Assisi

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee