
Help Axel getting Top Surgery!
Donation protected
Ciao, sono Axel, ho 19 anni e sono una persona non-binary.
Sono in lista di attesa per fare la top surgery in Italia nel pubblico da un anno, ma la legge Italia in quanto persona non binary non mi permette di operarmi. Anche se ho fatto il percorso per la diagnosi di disforia di genere, non voglio iniziare una terapia ormonale, né tantomeno vorrei rettificare i miei documenti.
Per questo ho deciso di andare a fare la top surgery in Turchia. Adoro i risultati del chirurgo che si trova ad Istanbul e la cura e le attenzioni che danno durante tutta la permanenza.
Lì non c'è lista d'attesa e il costo dell'intervento comprese tutte le altre spese come anestesia, spostamenti, notti in clinica, assicurazioni etc, sono racchiusi nei 4.500 euro. Credo proprio che sia la mia occasione.
Quindi se per favore, vi va di donare anche solo un euro, potrebbe fare la differenza per me. ❤️ Se raggiungo la cifra forse riuscirei ad operarmi anche questo stesso febbraio. Altrimenti opterò per il prossimo inverno, dato che è meglio non esporre le cicatrici al sole di estate.
Sogno questo intervento da tre anni, so che dopo tanta fatica, mi sentirei molto più libero di vivere dopo questo intervento.
Grazie di cuore per tutti quelli che decideranno di aiutarmi. ❤️
Organizer

Axel Q
Organizer
Genzano di Roma