Ciao, mi chiamo Vincenza, mio figlio ha 15 anni, nel marzo 2024 ha avuto un drammatico incidente domestico, è stato operato d’urgenza presso l’ospedale Cannizzaro, “in fin di vita” è riuscito a superare l’intervento, da quel giorno la nostra vita è cambiata, è stato in coma farmacologico e naturale, successivamente è stato trasferito presso un centro riabilitativo e di risveglio “Fondazione Giglio” di Cefalù, adesso è vigile mi segue con gli occhi, ma purtroppo non parla e non si muove, sta lottando con tutte le sue forze per ritornare alla vita. Avrà bisogno di un intervento fondamentale per migliorare le sue condizioni. Io e la mia famiglia stiamo lottando giorno dopo giorno non smettendo di sperare!
Grazie di cuore a tutti coloro che vorranno sostenere Flavio e la mia famiglia con un piccolo contributo!!!

