
Un gatto da aiutare
Donation protected
Me la sono vista brutta.
Sono un gatto maschio di circa un anno, senza nome e senza padrone. Gatto randagio, dite voi umani.
Giovedì 26 settembre 2024, verso mezzogiorno, mentre passeggiavo per le strade del mio paese (Soleminis, SU) sono stato investito… non so da chi, mi hanno lasciato lì sul selciato. Fortunatamente altri umani mi hanno soccorso portandomi alla clinica veterinaria San Giuseppe di Pirri (CA). Da lì mi hanno subito trasferito alla clinica veterinaria neurologica La Fenice di Selargius (CA). Mi hanno diagnosticato un trauma cranico, un versamento polmonare, la frattura dell’omero e una sinfisi mandibolare. Ho passato la prima notte in terapia semi-intensiva, ma adesso (sabato 28 settembre) sto meglio. I medici sono fiduciosi, dicono che me la caverò.
Gli umani che mi hanno soccorso stanno sostenendo le spese mediche che, tra degenza e operazioni che dovrò subire, si aggirano intorno ai 1500 euro. Vi va di aiutarli? Basta anche poco, quello che potete. Tante gocce riempiono il mare. Le spese sono tutte documentabili. Grazie, se lo farete.
Io, da parte mia, non vedo l’ora rimettermi in sesto e di trovare una casa che mi accolga con un comodo divano su cui arrotolarmi.
Organizer
Massimo Lunardelli
Organizer
Metropolitan City of Cagliari