
Aiutami a finanziare il mio cortometraggio
Donation protected
Ciao sono Emma Fassina. Vivo a Milano e dal 2020 lavoro e studio nel mondo del cinema e dell'intrattenimento. Ho lavorato a diversi progetti nel corso degli anni, sia come professionista che come studentessa tra cui documentari e film fiction ma è solo dopo aver completato l'accademia che ho deciso di realizzare un cortometraggio intitolato "I Fiori al Buio".
Questo film affronta il tema della transgenderità, esplorando le difficoltà di mostrarsi agli altri per quello che realmente siamo. Tuttavia, il cortometraggio intende anche presentare queste esperienze come tappe comuni nel percorso di vita e crescita di ognuno di noi, paragonabili a momenti come l'adolescenza o il divorzio dopo vent'anni di matrimonio.
Qui entra in gioco il tuo supporto.
Con un piccolo contributo, puoi aiutarci a ottenere i finanziamenti necessari per l'attrezzatura, coprire i costi delle riprese e delle persone coinvolte nel progetto, oltre a fornire cibo e bevande per la troupe e il cast. Il tuo aiuto anche se potrebbe sembrare poco, fa davvero la differenza. Qui sotto inoltro la trama del film e alcuni file su cui potete leggere e farvi un'idea più precisa sul progetto.
Organizer
ifiorialbuio shortfilm2025
Organizer
Metropolitan City of Milan