Main fundraiser photo

Colecistoduodenostomia e TAC per Matisse

Donation protected
Ciao, mi chiamo Nausicaa, ho 21 anni ho creato questa raccolta fondi per cercare di racimolare i soldi per curare il mio gattone, Matisse.
Matisse ha 8 anni ed è il mio compagno di vita.
A settembre 2024 Matisse ha incominciato a stare male, ed è iniziato un giro di veterinari privati nel tentativo di capire cosa non andasse, con terapie che tamponavano la situazione.
A ottobre 2024 l'ho ricoverato in una clinica per lipidosi epatica, di cui non si è mai risaliti alla causa.
Inizialmente era troppo debilitato, poi con le visite di controllo la situazione sembrava totalmente rientrata (fegato risanato, analisi del sangue perfette) e abbiamo tirato un sospiro di sollievo.
A Pasqua 2025, Matisse ha ricominciato a mostrare nausea.
L'ho portato il prima possibile in clinica e, a seguito di analisi complete+ispezione del cavo orale e del tratto digerente+ ecografia totale all'addome, è risultato avere una neoformazione che ostruisce il condotto del coledoco e non permette il corretto svuotamento, con conseguente ristagno e malfunzionamento di tutto l'apparato digerente.
L'unica possibilità che ho è operarlo appena stabilizzato e, nella speranza che superi la degenza post-operatoria, capire cosa effettivamente è questa massa tramite esame istologico.
Io ho speso gran parte della borsa di studi per assicurargli il ricovero dell'anno scorso e un'alimentazione adeguata fino ad oggi.
Mi ritrovo a fare questa raccolta fondi perchè le mie risorse si stanno esaurendo e la mia famiglia non può economicamente sostenere tali spese.
Può sembrarvi una follia, ma i margini di speranza ci sono e io non vorrei lasciare nulla di intentato, ma data quella cifra (e tutte le possibili cure successive) le mie possibilità iniziano a restringersi.

AGGIORNAMENTO 17/05/25
Vi ringrazio per tutto l'aiuto che ci avete dato, avete davvero reso possibile ciò che non immaginavamo nemmeno
Ho pubblicato degli aggiornamenti nella sezione dedicata.
Matisse è stato operato ormai da 17 giorni e si sta riprendendo molto molto bene!
Purtroppo la massa trovata è una neoplasia maligna; ciò che possiamo fare è procedere con una TAC per valutare l'eventuale diffusione e la cura che possiamo fare per donargli, finchè si può, una vita dignitosa.
Ho aggiornato la raccolta e alzato l'obiettivo per raccogliere i soldi per fare la TAC (prezzo complessivo 510€), l'ultimo obiettivo che spero di raggiungere con questa raccolta fondi.
Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi condivisione e donazione, sarò felice di rispondere a qualsiasi vostra domanda e aggiornarvi sulle sue condizioni❤️
Donate

Donations 

    Donate

    Organizer

    Nausicaa Giordano
    Organizer
    Battipaglia

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee