
Aiutami a Far Ripartire La Scarpologa
Donation protected
Ciao sono Antonella, conosciuta come la Scarpologa. La verità è che non sono abituata a chiedere aiuto, ma in questo momento ci devo provare per forza. Donando aiuti la mia azienda a non chiudere. Perché rischio così tanto?
perché dopo aver investito 50 mila euro nella mia piccola attività, è arrivata la malattia della mamma che mi ha portata nell’oscurità.
sono stata travolta dal dolore, dal buio, dall’angoscia, dall’oscurità e non ho seguito il mio business come avrei dovuto.
la mamma adesso non c’è più e io sto cercando di raccogliere i pezzi.
Il mio obiettivo è raccogliere 10.000 euro, che mi serviranno per:
Acquistare nuove collezioni di calzature
Rinnovare il sito e la piattaforma e-commerce
Investire in comunicazione e marketing
Coprire alcune spese tecniche rimaste in sospeso
Questa raccolta non è solo un sostegno economico, ma un segno concreto di fiducia nel mio progetto, e in me come donna, lavoratrice e imprenditrice.
Ogni donazione, anche la più piccola, può fare la differenza.
E se non puoi contribuire economicamente, puoi aiutarmi semplicemente condividendo questa campagna con amici, familiari o chiunque credi possa dare una mano.
Dedico questa rinascita alla mia mamma, che mi ha insegnato a non arrendermi mai, nemmeno nei momenti più difficili.
Grazie di cuore per il tuo tempo, il tuo supporto e per credere nei sogni.
vi voglio bene
Antonella
Organizer
antonella ritondale
Organizer
Florence, TC