- C
- N
Siamo volontarie di Roma, impegnate nel recupero e nel salvataggio di gatti e cani in difficoltà.
Abbiamo creato questa raccolta per Alma, gatta di circa un anno recuperata da un paese del Molise, dove viveva in un contesto di incuria, accumulo, degrado.
Alma è arrivata a Roma insieme a due sorelle, Giada e Cosetta. Purtroppo sono risultate positive al Parvovirus e Giada e Cosetta non ce l'hanno fatta... Alma ha resistito e ha superato la panleucopenia, ma non solo: era anche incinta e durante il ricovero ha affrontato anche sterilizzazione e aborto, necessario per ragioni cliniche.
Alma ha attraversato l'inferno e lo ha superato, ora la attende una convalescenza che sia il più possibile tranquilla.
È una gattina splendida, buonissima, che ha sofferto tanto, ma nonostante ciò conserva una speciale dolcezza e mansuetudine verso la vita che tanto si è accanita contro di lei.
Chiediamo aiuto per affrontare i costi di ricovero e cura, che la clinica ha cercato di contenere il più possibile, ma che per noi volontarie sono comunque alti.
Qualsiasi donazione, anche simbolica, sarà una importante goccia nel mare.
Alleghiamo tutte le spese alla raccolta nella sezione AGGIORNAMENTI.
Grazie se vorrete aiutarci, anche con poco.
Organizer and beneficiary
Anna Elisa Castellano
Beneficiary





