
HO BISOGNO DI UNA "MANO"
Donation protected
Ciao sono Vincenzo, ho da poco compiuto 18 anni vivo a Foggia e sono affetto da ADHD, una patologia che poche persone conoscono e comprendono , sono molto vivace e impulsivo e spesso mi rendo conto che le persone che mi cononscono scambiano la mia iperattività per male-educazione , ma non dipende da me !!!
La notte di capodanno del 2024 stupidamente ho raccolto da terra un petardo inesploso che fatalmente mi è scoppiato in mano, portandomi via non solo la mano ma anche tutti i miei sogni.
Frequento la scuola superiore alberghiera dove ho imparato a servire le pietanze ai tavoli, è un lavoro che mi piace tanto svolgere ma adesso che mi ritrovo con una sola mano è tutto più complicato . Con la mia mamma siamo andati in un centro specializzato per la realizzazione di protesi, ho conosciuto gente meragliosa e i dottori mi hanno fatto provare la MANO BIONICA , la sensazione di avere di nuovo la mano è stata indescrivibile . Questa bella emozione però è durata poco perchè la protesi costa troppo e la mia mamma mi ha detto che avrebbe lottato affinchè un giorno io possa ritrovare la mia mano e i miei sogni . Vi chiedo di aiutarmi affinchè questo divenga possibile. Grazie per la "mano" che mi darete.
N.B. La somma prefissata include le spese di commissione per l'utilizzo della piattaforma di raccolta fondi e un piccolo aiuto alla famiglia per sostenere i viaggi verso il Centro protesi.
Hi, I'm Vincenzo, I recently turned 18, I live in Foggia and I suffer from ADHD, a pathology that few people know and understand, I'm very lively and impulsive and I often realize that people who know me mistake my hyperactivity for bad manners, but it's not up to me!!!
On New Year's Eve 2024 I stupidly picked up an unexploded firecracker from the ground which fatally exploded in my hand, taking away not only my hand but also all my dreams.
I attend hotel high school where I learned to serve food at tables, it's a job that I really enjoy doing but now that I find myself with only one hand everything is more complicated. With my mother we went to a specialized center for the creation of prosthetics, I met wonderful people and the doctors made me try the BIONIC HAND, the feeling of having my hand again was indescribable. This beautiful emotion, however, did not last long because the prosthesis costs too much and my mother told me that she would fight so that one day I can find my hand and my dreams again. I ask you to help me make this possible. Thank you for the "hand" you will give me.
Organizer

Annunziata Marino
Organizer
Foggia