
60 anni vissuti con il cuore, Enrico eri unico
Donation protected
Mi chiamo Luigi, e sto raccogliendo fondi per il mio migliore amico Simone, che in questi giorni ha perso suo padre, Enrico.
Un uomo di soli 60 anni, ancora giovane, pieno di vita, di sogni, di amore da dare. Se n’è andato troppo presto, lasciando un vuoto immenso in chi lo ha conosciuto. Ha lasciato anche i suoi piccoli nipoti, che porteranno nel cuore il ricordo di un nonno dolce, presente, capace di farli sorridere con uno sguardo.
Ma Enrico non era solo un padre. Lui e Simone erano legati da qualcosa di raro: erano più che padre e figlio, erano fratelli nell’anima, compagni di risate, di giornate, di vita. Dove c’era l’uno, c’era l’altro. E ora, quel legame è stato spezzato da un destino crudele.
Il funerale si terrà a Monfalcone nei prossimi giorni, e io vorrei fare qualcosa di concreto per aiutare Simone e la sua famiglia in questo momento così buio e doloroso.
Chi ha vissuto un lutto sa quanto sia difficile affrontare non solo il dolore, ma anche le spese, le incombenze, il silenzio che resta. Per questo ho deciso di avviare questa raccolta: per offrire un gesto d’amore, un abbraccio collettivo, un aiuto che possa alleggerire almeno un po’ il peso di questi giorni.
I fondi raccolti verranno gestiti da me e consegnati direttamente a Simone, con discrezione e rispetto. Saranno utilizzati per sostenere le spese legate al funerale, alla gestione familiare, e per dare un po’ di respiro a chi oggi si trova a camminare nel dolore.
Se anche tu hai perso qualcuno, se credi nella forza della solidarietà, se vuoi fare la differenza per una famiglia che ha perso un uomo speciale… ogni contributo, anche piccolo, è un seme di luce.
Grazie di cuore.
Organizer and beneficiary
Luigi Langella
Organizer
Monfalcone
Morena Leone
Beneficiary