
DIAMOCI UNA MANO
Donation protected
Sefran, Andrea e Marco sono tre artisti ♂che vivono della loro arte girando l'Italia (e oltre) diffondendo sorrisi, donando emozioni e contribuendo, con il loro lavoro, ad arricchire ogni luogo che visitano e chiunque li incontri . Non viaggiano assieme (anzi, ahimè, non viaggiavano), ma adesso hanno qualcosa in comune, perché non possono più continuare, per il momento, dato che sabato 5 aprile un rogo ha carbonizzato i loro camper e con i camper sono andati in fumo anche i loro attrezzi .
Hanno perso tutto, o quasi, e questa raccolta fondi che ho voluto attivare è importante per permettergli di ricominciare da zero . Chi aveva nel camper anche l'unica casa, grazie alla solidarietà❤️ di amici, ha ancora un posto dove dormire, ma non basta, e non può certo stare così per sempre.
Ho scelto la mano bruciata di Natalino come simbolo perché è lunica cosa che è rimasta ad Andrea, e Natalino per lui non era una semplice marionetta, ma un amico, o addirittura un fratello. E quella mano è il simbolo giusto per ricordarci che nel momento del bisogno dobbiamo darci una mano. Quindi adesso dobbiamo dimostrare tutto il nostro affetto ed il supporto per aiutarli a ripartire. Basta poco, e se siamo in tanti, i sogni si avverano.
Grazie infinite a tutti ❤️
Organizer and beneficiary
Mariano La Rocca
Organizer
Syracuse, SC
Sebastiano Miceli
Beneficiary