
DONA per garantire a NEVE le "CURE" necessarie ed uno STALLO
Donation protected
Cari amici,
sono Damiana Gargiulo ed oggi dal mio profilo go found me ma insieme all’altra volontaria che segue i randagini, ci troviamo ad aprire questa raccolta fondi per l’ennesimo abbandono, l’ennesimo dimenticato da tutti!
Il randagino di cui vi parliamo oggi lo abbiamo chiamato Neve, si trova a Mammola (RC).
Neve, vagabonda in paese da più di un anno. Vive raccattando cibo, dormendo sotto le macchine e schivando gli umani. Riuscire anche a lasciare del cibo senza che lui fugga alla vista di qualcuno che lo chiami è stato difficile. Oggi, riesce a farsi avvicinare a più di un metro, non oltre e non fugge alla nostra vista consapevole che riceverà del cibo. Ha però bisogno di essere visto da un veterinario in quanto, non nutrito adeguatamente a causa dei suoi spostamenti continui che non ci consentono di monitorarlo costantemente e zoppicante.
Riusciti oggi, quantomeno a farci riconoscere e non essere considerati minaccia, apriamo la raccolta fondi al fine di poter sopperire alle spese necessarie, quali: alimenti, visite mediche e soprattutto stallo a pagamento in vista di futura adozione.
Inutile ricordare e ribadire che le associazioni, purtroppo, non hanno disponibilità per ospitarlo. Siamo in lista d’attesa da mesi. Pertanto si concretizzerà lo stallo a pagamento non appena riusciremo a prenderlo e portarlo a visita. Ricordiamo che ci occupiamo di loro in qualità di libere cittadine non appartenenti ad alcuna associazione, ma semplicemente volontarie.
Contiamo come sempre sul vostro supporto non solo economico ma anche e soprattutto di condivisione dell’appello di Neve.
E’ sempre l’unione che fa la forza, pertanto sappiamo di poter contare su tutti gli amici che sempre ci danno fiducia e la possibilità di garantire una nuova vita, quantomeno una speranza!
Grazie
Organizer
Damiana Gargiulo
Organizer
Mammola