- D
- S
- F
Siamo la Combriccola del Branco, un gruppo informale di volontari uniti dall’amore per gli animali e dall’impegno per il loro benessere. Ci siamo conosciuti frequentando l’area cani di Casinalbo (Modena) e, da lì, è nata la volontà di fare qualcosa di concreto insieme.
Nei mesi scorsi siamo venuti a conoscenza delle gravi difficoltà affrontate dal canile di Pavullo nel Frignano durante l’inverno, in particolare per quanto riguarda il riscaldamento. Il freddo rappresenta un serio problema soprattutto per i cani più piccoli, anziani e fragili. Per questo ci siamo già attivati con alcuni interventi di manutenzione straordinaria, ma non basta.
L’obiettivo di questa raccolta fondi è coprire le spese per:
- l’acquisto di lampade riscaldanti per i box
- il costo dell’energia elettrica necessaria al loro funzionamento
Crediamo che anche gli animali abbiano diritto a vivere in condizioni dignitose e che prendersi cura di loro sia una responsabilità condivisa, che riguarda tutti noi come cittadini.
Questa raccolta fondi è realizzata in collaborazione con Piss&Love ODV, l’associazione che coordina i volontari che ogni giorno si prendono cura dei cani ospitati nel canile.
Anche un piccolo contributo può fare una grande differenza.
Grazie di cuore a chi vorrà aiutarci a rendere l’inverno un po’ più caldo per questi cani.
Organizer and beneficiary
Valentina Mazzacani
Beneficiary


