Main fundraiser photo

3 Zampe per Zoe

Donation protected
Quanta follia ci vuole per un Miracolo?

Quanta follia ci vuole per adottare una cucciolona di 7 mesi con una tripla displasia gravissima che sarebbe destinata a un carrellino per cane tetraplegico?

Alla seconda domanda vi posso già rispondere

Zoe è stata adottata fisicamente da una splendida famiglia di Bergamo con la promessa che Cuori Nordici & Husky Rescue la avrebbe sorretta per tutte le spese delle operazioni e protesi. Zoe ora ha tutto il calore e le attenzioni che merita, ma serve l'aiuto di tutti affinché questo Sogno diventi un Miracolo!❤️

Vogliamo vedere Zoe camminare insieme alla sua nuova famiglia!

Il referto clinico effettuato presso la clinica Vezzoni è impietoso, Zoe deve essere operata in tempi brevi perché ogni giorno che passa compromette tutto il suo sistema scheletrico.

Le cifre delle protesi che necessita Zoe sono importanti ma noi crediamo follemente in questo Miracolo!

Zoe ha una pagina Facebook cercate '3 Zampe per Zoe'e potrete seguire passo passo la sua voglia di VIVERE e tutte le informazioni cliniche con i dettagli di quanto raccolto e speso.



Vorrei veramente poter dire che Zoe camminerà un po' con tutti noi.

Scrivo questo messaggio e ascolto

You’ll Never Walk Alone

Fatelo anche voi e Zoe camminerà anche al vostro fianco!

Donations 

    Organizer

    Daniele Bima
    Organizer
    Province of Cuneo

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee